Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag (Fujikam)361 HD ecco le sue caratteristiche

 

La Telecamera Wireless di Videosorveglianza  Vimtag (Fujikam)361 HD è estremamente affidabile e dispone di una scheda di connessione WiFi che registra direttamente su una scheda Micro SD. Con questa telecamera puoi stare tranquillo anche quando sei lontano da casa: sia al lavoro, sia in vacanza. Rilevamento di movimento. Avvio di video in diretta via telefono, PC, tablet ecc. È dotata di una voce a due vie.

La straordinaria qualità video offre l’effetto HD faccia a faccia in 1280 x 720P con 25 fotogrammi al secondo di compressione video H.264. Questo garantisce immagini di alta definizione e di alta qualità. La visione notturna consente di registrare fino a 10 metri di distanza per una soluzione di monitoraggio 24 ore.

Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag (Fujikam)361 HD

OTTIENI PIU’ INFORMAZIONI SULLA VIMTAG(FUJIKAM) 360 HD

 

Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag (Fujikam)361 HD ottima per tenere al sicuro ciò che ami

 

Sono le funzionalità integrate che rendono la Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag (Fujikam) 361 HD una delle migliori telecamere di questo genere sul mercato:

  • Visione notturna – consente di registrare in bianco e nero chiaro in modo da non perdere mai una cosa.
  • Monitor da più dispositivi – Supporta Mac, PC e persino Linux. Ciò consente di monitorare la tua casa o lavorare su qualsiasi computer, smartphone o tablet. Basta scaricare l’applicazione se vuoi utilizzare la Vimtag (Fujikam) 361 HD con lo smartphone.
  • Controllo remoto e inclinazione – Utilizzando la Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag (Fujikam)361 HD e l’applicazione iOS o Android è possibile eseguire il pan, il controllo, l’inclinazione e anche lo zoom. Basta scorrere il dito sullo schermo e riposizionare la direzione dell’obiettivo della fotocamera fino a ottenere l’angolo desiderato.

Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag (Fujikam)361 HD

La Telecamera di sorveglianza senza fili Vimtag(Fujikam) 361 HD è perfetta per:

  • Sicurezza domestica e monitoraggio remoto della propria, attività
  • Monitoraggio dei locali commerciali
  • Webcam di riunione e videoconferenza (utilizzare il microfono e l’altoparlante incorporati)
  • Monitoraggio remoto e comunicazione con parenti o controllo anziani
  • Monitoraggio degli animali domestici mentre si è lontano da casa
  • Dire “ciao” ai bambini mentre sei lontano da casa
  • Requisiti: Computer dotato di Microsoft Windows 7, Vista, XP, Mac OSX o Linux – CPU attiva a 1,3 G o superiore con almeno 128 MB di RAM – 10/100 Ethernet o Wi-Fi – iOS 5.0 o superiore, Android 2.1 o superiore

Se stai cercando un sistema di telecamere di sorveglianza in modo intelligente e sicuro, la Telecamera Wireless di Videosorveglianza Vimtag(Fujikam) 361 HD è un’ottima scelta qualità prezzo per aiutare a monitorare i tuoi cari e le tue proprietà.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here