La domanda che spesso ci facciamo è: dopo essere entrati, dove  guardano i ladri  in casa?

Dopo avere scassinato la porta o la finestra, dove  guardano i ladri in casa? Ogni anno che passa diventano sempre più astuti. Con i progressi tecnologici, i ladri stanno facendo un passo avanti rispetto ai proprietari di abitazioni e alle imprese. I ladri oggi dispongono di tutte le attrezzature necessarie a portata di mano e possono utilizzare le loro conoscenze e attrezzature per danneggiare la tua casa o la tua attività.

Di sicuro avrai oggetti di valore che custodisci in luoghi più o meno sicuri. La cosa sorprendente è che molte persone nascondono i loro oggetti di valore nei posti peggiori dove i ladri possono trovarli.

Dove guardano i ladri in casa? Senza indugiare oltre, qui di seguito ti elenco i primi 9 posti che i ladri guarderanno appena entrati in casa.

1 sotto i cuscini del letto

Dove Guardano i Ladri in Casa

Questo posto è molto evidente. Il primo posto a cui un ladro penserà perchè è il posto dove dormi, dove ti senti protetto e al sicuro ….e dove come ovvio uno nasconderebbe qualcosa di prezioso da custodire. I ladri pensano ragionevolmente che vuoi  tenere i tuoi oggetti di valore vicino a te è nella natura umana.

2. Nei vasi dei biscotti

Dove Guardano i Ladri in Casa

Se pensi che un ladro / ladri penseranno che il vaso dei biscotti sia davvero pieno di biscotti ti sbagli di grosso. Evita accuratamente di nasconderli qui.

3. Cassettiere (cassettone per calzini / biancheria intima)

Dove Guardano i Ladri in Casa

I cassetti della biancheria sono tra i primi luoghi evidenti dove cercano i ladri. Sicuramente avrai visto più di una volta film in cui il ladro di turno faceva saltare letterralmente i cassetti per aria nell’intento di trovare qualcosa di valore.  In special modo i cassetti della biancheria intima! – Perché? Perché questo è il posto dove molte persone nascondono i loro oggetti di valore!

4. Cassetti da bagno

Dove Guardano i Ladri in Casa

Era logico pensare anche alle cassettiere del bagno è inutile ripeterlo i ladri amano passare attraverso i cassetti, perché sanno di trovare qualcosa di valore nascosto di sicuro.

5. Negli scaffali dell’armadio

Dove Guardano i Ladri in Casa

Gli scaffali ritornano anche in questo quinto posto. Quindi anche qui non nascondere oggetti di valore.

6. Cassetta Wc

Dove Guardano i Ladri in Casa

Sì,  la vecchia cassetta del wc rimane ancora un ottimo posto dove chiunque nasconderebbe i propri oggetti di valore!

7. Sotto lo zerbino

Dove Guardano i Ladri in Casa

Non nascondere la chiave di riserva sotto lo zerbino di casa, è un posto ormai inflazionato. Non rendiamogli la vita facile è come lasciargli la casa aperta  perché di sicuro uno dei posti dove un ladro guarda è sotto lo zerbino per trovare eventualmente la chiave della porta d’entrata.

8. Cuscini tra divani e divani

Dove Guardano i Ladri in Casa

Come per i cuscini del letto anche quelli del divano sono di sicuro uno dei posti dove i ladri guardano per prima.

9. Nei libri

Dove Guardano i Ladri in Casa

Quante volte abbiamo nascosto soldi tra le pagine di un libro?….dai di la verità….ah ecco, è normale, lo facciamo tutti e sapendo questo secondo te credi che i ladri non sappiano la stessa cosa?…ecco bravo. Iniziano ad aprire i cassetti, controllando sotto il letto, controllano in bagno e poi si dirigono verso la libreria .

Spero che il  riepilogo dei posti milgiori dove i ladri cercano ti aiuterà a rendere più sicura  la tua casa contro i furti e se proprio non ti senti sicuro qui trovi alcune idee per proteggere i tuoi cari e la tua casa.

Qui invece troverai le recensioni di alcune telecamere per la sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here